Global Graphics Software
The software behind perfect printed and digital communication

News Release

Cambridge, UK 12 June 2019

Presentazione delle ultime novità sulla stampa a getto d'inchiostro a Labelexpo

PDF version
Global Graphics Software presenterà a Labelexpo (stand 9A15) la suite di tecnologie di screening che corregge i difetti di qualità comuni nelle stampe a getto d'inchiostro e che consente ad aziende di conversione e officine di stampa di elaborare una percentuale più elevata di lavori in formato digitale, con la certezza che il cliente pagherà per gli stessi.

ScreenPro™, Advanced Inkjet Screens™ e PrintFlat™ sono progettati per scongiurare gli eventuali effetti a striature, chiazze e bande che, in alcuni casi, sono di ostacolo alla vendita del prodotto per le aziende di conversione.

Sono particolarmente affette da questi fenomeni le tinte uniformi che ritraggono, ad esempio, un cielo blu o le tonalità più tenui dell'incarnato, aree in cui, senza correzione, le presse a getto d'inchiostro faticano a competere con litografia offset e flessografia.

La suite di soluzioni di screening di Global Graphics Software rimuove gli artefatti in modo che convertitori e officine di stampa possano approfittare dei vantaggi della produzione digitale, come brevi promozioni speciali e dati interamente variabili. I visitatori dello stand potranno visualizzare campioni stampati che mostrano i miglioramenti di qualità possibili dopo l'applicazione del software di screening di Global Graphics.

Inoltre, in mostra verrà presentato Fundamentals, una soluzione di front end digitale di facile utilizzo e con una moderna interfaccia utente che semplifica l'invio e il monitoraggio dei lavori, anche in remoto. Offre colori uniformi e completamente regolabili e vanta la potente piattaforma Harlequin RIP®, in grado di elaborare tutti i processi di dati variabili, anche fino a 1 milione di unità di stoccaggio. Fundamentals è una collaborazione HYBRID Software.

Editors notes

Global Graphics Software www.globalgraphics.com/software è leader nello sviluppo di piattaforme per la stampa digitale, tra cui Harlequin RIP®, ScreenPro, Fundamentals e Mako. Gli inizi della società risalgono al 1986 e alla mitica città universitaria di Cambridge e oggi la maggioranza del team di ricerca e sviluppo lavora ancora nelle sue vicinanze. Global Graphics Software è una società affiliata di Global Graphics PLC (Euronext: GLOG).
Global Graphics, ScreenPro, Advanced Inkjet Screens e PrintFlat sono marchi commerciali di Global Graphics Software Limited che possono essere registrati in alcune giurisdizioni. Global Graphics è un marchio commerciale di Global Graphics PLC che può essere registrato in alcune giurisdizioni. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotti sono marchi o marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Contact

Jill Taylor/Global Graphics +44 1223 926489 Jill.Taylor@globalgraphics.com Paula Halpin/Global Graphics Software +44 1223 926017 paula.halpin@globalgraphics.com