Global Graphics Software
Smart software components for Print OEMs and ISVs

News Release

3 February 2022

SmartDFE unisce la stampa alle linee di produczione automatizzate

InPrint Munich, 15 – 17 Marzo 2022 – Padiglione 2564

Anteprima

Global Graphics Software fornisce dimostrazioni live del suo front-end digitale intelligente (DFE), mostrando come la stampa si integra nelle linee di produzione

Cambridge (Regno Unito), 3 febbraio 2022: Global Graphics Software presenterà presso InPrint Munich (padiglione 2564) SmartDFE™, uno stack completo di software e hardware che aggiunge la stampa alla fabbrica intelligente completamente automatizzata. Co-sviluppato dalle società controllate di Hybrid Software Group — ColorLogic, Global Graphics Software, HYBRID Software, Meteor Inkjet e Xitron — SmartDFE fornisce tutto il necessario per aggiungere la stampa a un ambiente di produzione industriale. Questo front-end digitale intelligente supporta la telematica dell’Industria 4.0 e l’integrazione dei sistemi informativi di gestione (MIS) e consente la connettività con le linee di produzione automatizzate tramite OPC UA.

SmartDFE riunisce creazione di file PDF ottimizzati pronti per la stampa, workflow e automazione del lavoro per collegarsi ai sistemi informatici aziendali, elaborazione di immagini raster (RIPping), retinatura e qualità delle immagini ottimizzata. Inoltre, grazie ad Harlequin Direct™ invia i dati di stampa direttamente alle testine di stampa a una velocità strabiliante tramite il software e l’elettronica Meteor o per mezzo della piattaforma Navigator DFE di Xitron. SmartDFE soddisfa la necessità di dati completamente variabili, garantisce il controllo completo del workflow di stampa e fornisce preziose informazioni per ispezione e controllo di qualità, manutenzione della macchina da stampa e controllo delle scorte.

Global Graphics Software mostrerà anche Harlequin®ScreenPro™la tecnologia di RIP e retinatura più veloce sul mercato.

In concomitanza con l’esposizione si svolgerà una conferenza, durante la quale Eric Worrall — Vicepresidente Products and Services di Global Graphics Software — terrà una presentazione intitolata “Una fabbrica intelligente ha bisogno di un front-end digitale intelligente”.

Fine

SmartDFE ti offre tutto il necessario per aggiungere etichette e stampe di imballaggi in qualsiasi scenario di produzione industrial.

Informazioni su Global Graphics Software
Global Graphics Software http://www.globalgraphics.com è un’azienda leader nello sviluppo di piattaforme per la stampa digitale, tra cui Harlequin RIP®, SmartDFE, ScreenProFundamentalsMako e Direct. Tra i suoi clienti figurano HP, Canon, Durst, Roland, Kodak e AgfaLe origini della società risalgono al 1986 nella celebre cittadina universitaria di Cambridge, nei pressi della quale ancora oggi lavora la maggior parte del team di R&S. Global Graphics Software fa parte di Hybrid Software Group PLC.

Contatti

Paula Halpin, PR & Marketing Manager: Tel.: +44 (0)1223 926017 paula.halpin@globalgraphics.com

Talk to us about your project

If you need more information about any of our products, technologies or services, get in touch.